Bisogna capire cosa intendi con "essere pronto".
Dipende anche a quali servizi stai pensando.
Potrebbe essere comunque che sei troppo impegnato per dedicarti ad un percorso di qualsiasi tipo. Questo potrebbe dipendere da problemi di organizzazione personale.
I percorsi che ho studiato sono ottimizzati per poter discriminare meglio le tue priorità e massimizzare quello che già stai facendo senza sovraccaricarti.
Il tempo investito avrebbe il vantaggio di aiutarti a liberare spazio e rendere di più in quello che stai facendo.
Se intendi che non senti di avere problemi sufficientemente gravi, sarebbe ancora meglio. Il momento migliore per fare un percorso è proprio quando si sente di non averne bisogno, proprio per non averne :-)
In ogni caso, soprattutto per i programmi individuali, avendo un'agenda con lista d'attesa, sarebbe la situazione ideale per programmare in anticipo e bloccare il tuo spazio.
Per quanto riguarda la membership online, l'investimento di tempo richiesto è strutturata per incastrarsi anche con le agende più incasinate. Puoi cliccare sul link per capire meglio come e perchè.
ti suggerisco comunque di contattare l'assistenza che ti aiuterà a capire cosa è meglio fare per te adesso per poter diventare pronto o scoprire di essere già pronto :-). Puoi anche scrivere su whatsapp business di quietmood al numero 0510217358.