Quietmood offre servizi di consulenza e formazione rivolta a privati, professionisti e aziende che desiderano costruire il loro stile di vita comodo. 

Di seguito un breve elenco delle tipologie di servizi a disposizione:

E' il libro che propone la visione della strategia Quietmood. Un nuovo paradigma dell'evoluzione umana che si contrappone alla società della performance dove vige l'imperativo "esci dalla tua zona di comfort". Sicuramente il miglior primo passo per conoscere la strategia Quietmood.

  • Consulenza singola

una singola sessione di consulenza specialistica per confrontarsi su problematiche contingenti e situazioni da gestire, così come di valutazione generale o di check-up. 

La prima consulenza singola speciale è la Comfortmap - la mappa della tua evoluzione in un'unica comoda sessione, una speciale sessione dedicata a inquadrare la situazione specifica e sviluppare un piano d'azione che può essere strutturato in un percorso. 

  • Percorsi individuali di evoluzione personale 

Diverse tipologie di percorsi strutturati in pacchetti che vengono proposti sulla base degli obiettivi definiti e desiderati. L'accesso ai percorsi è disponibile solo per coloro che hanno prima svolto la Comfortmap. I percorsi possono essere customizzati in base alle esigenze per quanto riguarda le aziende ed enti, comprendendo un mix di consulenza, coaching e formazione. 

  • Formazione (percorsi e infoprodotti)

Online tramite la Quietmood Academy, la scuola di evoluzione comoda. In particolare la membership mensile del Quiet Circle dove apprendere le life skills essenziali per la tua evoluzione comoda. Un webinar-workshop al mese di 2 ore su una skill essenziale da acquisire.

Dal vivo per aziende e privati corsi ad hoc che possono essere cuciti su misura oppure corsi da catalogo, che possono essere richiesti dal form di contatto, descrivendo le esigenze. 

  • Libri formativi

La collana Binario | libri per evolversi diretta dal Dr Emilio Gerboni per la Dario Flaccovio Editore, offre testi dedicati all'evoluzione personale e professionale.