Per poter svolgere una consulenza è necessario prima di tutto compilare il questionario preliminare, che darà modo di raccogliere quelle informazioni di base, necessarie a comprendere le tue esigenze e poter indirizzare verso il servizio Quietmood più adatto alla tua situazione, anche tenendo conto del budget a tua disposizione. 

Se viene consigliato un servizio, significa che questo servizio potrebbe esserti effettivamente utile. Altrimenti non ti viene consigliato nulla, probabile tu venga indirizzato verso qualcosa che riteniamo possa fare al caso tuo. 

In base al livello del servizio, potrebbe trattarsi di un primo passo, oppure di un risultato più importante in termini di profondità e di livello evolutivo. 

Alcuni servizi hanno dei posti estremamente limitati, per cui potrebbe esserti proposto l'inserimento nella lista d'attesa per poter bloccare la priorità nel momento in cui tornasse disponibile un posto. I tempi di attesa verranno preventivati ed è possibile fissare in anticipo una data, in modo da bloccare con certezza lo spazio.

Per accedere al questionario bisogna candidarsi, richiedendolo in chat, nel form contatti del sito principale, oppure contattando l'assistenza Quietmood su whatsapp al numero 0510217358 o all'indirizzo email info@quietmood.it.